Tu sei qui: CronacaScala, azzannato da un pitbull in un parcheggio: uomo in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 luglio 2024 15:43:15

Momenti di paura ieri a Scala, in Costiera Amalfitana, dove un uomo di circa 60 anni è stato azzannato da un pitbull mentre si trovava in un parcheggio privato, nel giorno del matrimonio della figlia.
Come riporta Il Vescovado, l'uomo, un macellaio residente nell'Agro nocerino-sarnese, era appena arrivato quando, nell'avvicinarsi ad alcuni locali adiacenti il parcheggio, è stato aggredito dal cane, che era legato ma senza museruola.
I primi a soccorrere il malcapitato sono stati proprio gli operatori del parcheggi che lo hanno accompagnato immediatamente all'ospedale di Castiglione di Ravello.
Successivamente, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Ruggi di Salerno per un intervento chirurgico.
I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10819107