Tu sei qui: CronacaScampia, scoperto deposito illecito di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 novembre 2024 09:17:21
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale Polizia Locale Unità Operativa Scampia, in via Anna Maria Ortese, ha scoperto un deposito illecito di RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) ove erano stati illecitamente stoccati 43 grandi elettrodomestici (lavatrici, caldaie, televisori, forni).
Sul posto è stato sorpreso un 39 napoletano intento ad asportare varie parti elettriche e ferrose.
La Polizia Locale ha provveduto al sequestro penale dell'area, di proprietà comunale, ove erano stati stoccati i rifiuti e a deferire all'A.G. il trentanovenne per i reati di gestione illecita di rifiuti e invasione di suolo pubblico.
Nel corso della stessa operazione sono stati sanzionati con una "multa" da 51,64 euro due soggetti che conferivano rifiuti domestici fuori orario ed in contenitori non idonei.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10097108