Tu sei qui: CronacaSchiacciato da pannelli fotovoltaici: operaio in prognosi riservata a Nocera Inferiore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 27 settembre 2023 08:05:12
Un operaio di 43 anni, originario di Pagani ma residente a Castel San Giorgio, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo essere stato schiacciato dai pannelli fotovoltaici che stava scaricando da un camion presso un'azienda di via Nocera/Sarno.
A riportare la notizia è il sito websarnonotizie.it
L'incidente sul lavoro è avvenuto nel pomeriggio di ieri e il lavoratore è stato soccorso dai colleghi e dal personale del 118 che lo ha trasferito in codice rosso all'ospedale di Nocera Inferiore.
I medici hanno giudicato le sue condizioni abbastanza serie tanto da riservarsi la prognosi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103516104