Tu sei qui: CronacaScomparsa da lunedì ad Afragola, la 14enne Martina Carbonaro trovata senza vita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 maggio 2025 06:53:01
Si sono concluse in maniera tragica le ricerche di Martina Carbonaro, la 14enne di Afragola di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di lunedì 26 maggio. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato all’interno dell’ex abitazione del custode, una struttura ormai in disuso adiacente allo stadio Moccia.
Secondo la ricostruzione dei familiari, Martina era uscita di casa intorno alle ore 19:00 per mangiare un gelato con un’amica. In seguito, avrebbe dovuto incontrare il suo ex fidanzato. L’ultimo avvistamento certo risale a poco dopo, nei pressi del centro commerciale "I Pini", prima che di lei si perdesse ogni traccia.
I genitori, preoccupati, si sono rivolti ai carabinieri di Afragola già nella stessa serata, presentando formale denuncia di scomparsa. Le ricerche sono partite immediatamente, con ispezioni nelle zone limitrofe allo stadio e nei terreni circostanti, dove sono presenti anche alcuni pozzi abbandonati.
A far concentrare le indagini proprio nell’area dello stadio Moccia sarebbe stato, come riporta Sky TG24, il racconto fornito dall’ex fidanzato della ragazza, attualmente sotto interrogatorio in caserma. Il giovane avrebbe riferito una sequenza di eventi incongruente con gli orari noti e con le immagini di videosorveglianza che immortalano Martina per l’ultima volta.
Al momento il ragazzo non risulta in stato di fermo, ma le autorità stanno verificando la sua versione dei fatti, ritenuta contraddittoria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10076107
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, impegnati nel contrasto all'abusivismo commerciale e al contrabbando, hanno sequestrato oltre 53.000 pezzi tra filtri e cartine per tabacco, illecitamente destinati alla vendita. In particolare, nella provincia di Benevento,...
È tornato in libertà il ginecologo 62enne di Cava de' Tirreni accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua paziente. L'uomo, arrestato nel dicembre 2024, era finito ai domiciliari in seguito a un'indagine condotta dai carabinieri di Cava, su coordinamento della Procura di Nocera Inferiore....
Un terreno agricolo, un terreno edificabile, sei appartamenti e una villetta su due piani. Sono questi i beni confiscati dalla Polizia di Stato a seguito di un'articolata indagine patrimoniale durata tre anni, condotta dalla Divisione Anticrimine della Questura di Potenza. Il provvedimento, disposto...
Dopo oltre vent'anni di latitanza, è stato estradato in Italia un 56enne albanese destinatario di una condanna a 25 anni di reclusione per reati gravissimi tra cui sequestro di persona, tentata estorsione, lesioni personali, detenzione illegale di armi e associazione per delinquere finalizzata al traffico...
Ha insospettito il vicino che ha allertato i Carabinieri, il comportamento di un giovane che, pochi giorni fa in provincia di Bologna, si è presentato alla porta di un'anziana signora chiedendo con insistenza una somma di denaro. Il ragazzo, minorenne, aveva precedentemente contattato la donna telefonicamente,...