Tu sei qui: CronacaScomparsa di Angela Celentano, cresce l'attesa per l'esito del Dna sulla 31enne sudamericana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 febbraio 2023 09:09:08
Proseguono le ricerche di Angela Celentano, la bimba di Vico Equense scomparsa misteriosamente a Monte Faito, in provincia di Napoli, durante un picnic con la sua famiglia. Era il 10 agosto 1996 quando la bambina, di soli tre anni, fece perdere le proprie tracce.
Come scrive Il Mattino, i genitori di Angela sono in attesa di conoscere l'esito degli esami del Dna sui campioni biologici prelevati sulla ragazza di 31 anni di origini sudamericane che assomiglierebbe tanto alla loro figlia.
"Questa è mia figlia", avrebbe detto la mamma di Angela vedendo la foto della ragazza, figlia di un personaggio molto noto nel suo Paese e impegnata nel mondo della moda.
"Per ora i miei assistiti - spiega l'avvocato Luigi Ferrandino - preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Non appena gli esiti dei test saranno noti, decideremo insieme come rendere nota la notizia''.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102110102