Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaScomparsa di Angela Celentano, test del Dna su ragazza sudamericana riaccende le speranze

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Vico Equense, Penisola Sorrentina, scomparsa, ricerche, Sud America

Scomparsa di Angela Celentano, test del Dna su ragazza sudamericana riaccende le speranze

Era il 10 agosto 1996 quando la bambina, di soli tre anni, fece perdere le proprie tracce.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 gennaio 2023 08:24:30

Si continua a cercare Angela Celentano, la bimba di Vico Equense scomparsa misteriosamente a Monte Faito, in provincia di Napoli, durante un picnic con la sua famiglia. Era il 10 agosto 1996 quando la bambina, di soli tre anni, fece perdere le proprie tracce.

Luigi Ferrandino, legale della famiglia della bimba scomparsa nel 1996 sul Monte Faito annuncia in un comunicato: "Finalmente un collaboratore del mio studio in un paese Nord europeo ha incontrato la ragazza sudamericana che sospettiamo possa essere Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense e ha proceduto al prelievo della materiale genetico spedito poi nel mio studio di Napoli".

"Appena il materiale genetico arriverà, verrà inviato a uno dei laboratori di fiducia specializzati nell'individuazione di profili DNA. Quindi conto che in una decina di giorni possa essere confrontato con il profilo dei signori Celentano che era stato acquisito dalla polizia scientifica e dai carabinieri del Ris anni fa", aggiunge Ferrandino.

La ragazza "non è consapevole del prelievo. Quante probabilità ha questa storia? Non sono in grado di rispondere in questo momento. Possi dire solo che valutiamo sempre e solo le piste che presentano caratteristiche interessanti. Le segnalazioni in questi anni sono state tantissime ma in 13-14 anni, da quando seguo il caso, questa è la seconda volta che andiamo a valutare in modo serio. Il primo è stato in Messico e non ha dato esito positivo. Nel mezzo qualche altro piccolo controllo ma niente di più", chiusa Ferrandino.

Leggi anche:

Angela Celentano in Sud America? Il padre: «Una giovane le somiglia ma attendiamo il Dna»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 103314108