Tu sei qui: CronacaScontro frontale a Capaccio, centauro 28enne di Eboli perde una gamba
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 luglio 2024 08:07:11
Il motociclista di 28 anni di Eboli ha riportato gravi lesioni all'arto inferiore in seguito a uno scontro frontale con un'auto avvenuto la sera del 13 luglio sulla Strada Statale 18, nei pressi dello svincolo di Capaccio Scalo.
I soccorritori, come riporta il Corriere della Sera, hanno prestato le prime cure sul posto e lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale del Mare di Napoli, ma i medici non sono riusciti a salvare la sua gamba e hanno dovuto procedere con l'amputazione.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Il motociclista e l'automobile marciavano in direzioni opposte e nei pressi dello svincolo si sono scontrati frontalmente.
I rilievi dell'incidente, eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, sotto la direzione del comandante Sofia Strafella, contribuiranno a comprendere l'esatta dinamica.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101721108