Tu sei qui: CronacaScooter a terra sulle strisce pedonali in via Pasitea
Inserito da (admin), mercoledì 19 settembre 2018 20:02:11
Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza grave nell'incidente accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in via Pasitea.
Una donna che guidava un ciclomotore è stata tratta in inganno da un pedone che, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è improvvisamente tornato indietro rischiando di essere investito.
Fortunatamente i riflessi pronti della conducente hanno evitato il peggio anche se, nel fermarsi dopo la manovra, la donna ha perso l'equilibrio abbattendosi su di un lato.
Nessuna ferita, qualche graffio allo scooter e tanta paura. I molti presenti accorsi, dopo essersi accertati che la donna fosse illesa, hanno immediatamente risollevato il mezzo: non è stato necessario l'intervento dei sanitari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102521106