Tu sei qui: CronacaScoperta una “rotonda dello spaccio”, era la base operativa di gruppo criminale: 22 arresti nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 ottobre 2025 08:08:50
I poliziotti della Squadra mobile di Caserta hanno arrestato 22 persone per associazione finalizzata al traffico illecito di stupefacenti.
Una rotonda, vicino un parco pubblico che costeggia un'arteria stradale ad alto scorrimento nel comune casertano di San Nicola La Strada, era stata scelta dal gruppo criminale come base di spaccio dell'hashish.
L'istallazione di decine di telecamere inoltre, ha consentito di documentare le cessioni di droga, in qualsiasi orario della giornata, di sequestrare le dosi e di identificare e segnalare all'Autorità amministrativa numerose persone.
Gli investigatori hanno scoperto prima l'esistenza dell'associazione per delinquere e infine i ruoli diversi che gli appartenenti occupavano all'interno.
Al termine delle indagini, la procura della Repubblica di Napoli, Direzione distrettuale antimafia, ha richiesto e ottenuto dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli, l'emissione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti delle 22 persone dell'organizzazione criminale, tutti con numerosi precedenti in materia di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10722109