Ultimo aggiornamento 8 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaSecondigliano, sanzioni per le attività commerciali e contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Il personale della Polizia Locale di Napoli appartenente all’unità operativa Secondigliano, in collaborazione con le unità operative Avvocata, Tutela Edilizia e Git motociclisti, ha svolto un'operazione ad alto impatto

Secondigliano, sanzioni per le attività commerciali e contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada

L’intervento, che ha coinvolto anche l'Asl e personale specializzato dell'Enel, è stato mirato alla verifica di attività commerciali e alla prevenzione e repressione di violazioni in materia di circolazione stradale.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 gennaio 2025 09:31:33

Il personale della Polizia Locale di Napoli appartenente all'unità operativa Secondigliano, in collaborazione con le unità operative Avvocata, Tutela Edilizia e Git motociclisti, ha svolto un'operazione ad alto impatto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, condotti con il commissariato di Pubblica sicurezza di Secondigliano. L'intervento, che ha coinvolto anche l'Asl e personale specializzato dell'Enel, è stato mirato alla verifica di attività commerciali e alla prevenzione e repressione di violazioni in materia di circolazione stradale.

Durante i controlli, che hanno interessato viale Comandante Umberto Maddalena, via Sant'Andrea d'Avellino, via del Cassano, corso Secondigliano e via Cardinale Filomarino, sono stati emessi 15 verbali per irregolarità amministrative tra cui: mancanza di autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande, carenze in materia di tracciabilità dei prodotti alimentari, installazioni pubblicitarie non autorizzate, occupazione abusiva di suolo pubblico e irregolarità igienico-sanitarie. Gli agenti hanno proceduto anche al sequestro di circa 90 chili di alimenti non conformi e segnalato all'Autorità giudiziaria per violazioni in materia edilizia.

Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale sono stati elevati 44 verbali per infrazioni al Codice della Strada, tra cui: sosta irregolare, mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente e mancata revisione dei veicoli. Due veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e uno a fermo amministrativo, mentre una persona è stata deferita all'Autorità giudiziaria per guida senza patente reiterata nel biennio.

L'operazione si inserisce nel quadro delle attività mirate a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio cittadino, con l'obiettivo di contrastare fenomeni di illegalità diffusa e tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 109310106