Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaSecondo fiocco azzurro in casa Marrone: benvenuto Lorenzo

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Montepertuso, Positano, Costiera Amalfitana, Echi e Faville, Nascite

Secondo fiocco azzurro in casa Marrone: benvenuto Lorenzo

A darne notizia è sempre il più social dei nonni, Arturo Terminiello: «Per la gioia di tutti noi è nato Lorenzo»

Inserito da (Admin), sabato 5 dicembre 2020 22:01:08

Positano dà il suo più caloroso benvenuto al piccolo Lorenzo Marrone, secondo genito di Francesco e Anna Maria Terminiello, venuto alla luce questo pomeriggio alle 15:40, presso la casa di cura "Villa Maria Rosaria" di Pompei.

Il piccolo Lorenzo pesa 3100 grammi e sta bene, così come la mamma Anna Maria per l'incontenibile gioia di papà Francesco e del piccolo Christian che attendono impazienti l'arrivo del fratellino.

Grande la gioia dei nonni Angelo Vito, Arturo, Carolina e Giuseppina con gli zii Nello, Valeria, Chiara, Giovi e la cuginetta Emanuela che non vedono l'ora di poter abbracciare e coccolare Christian al suo arrivo a Montepertuso.

La redazione di Positano Notizie partecipa alla felicità delle famiglie Marrone e Terminiello, augurando al piccolo Lorenzo un futuro luminoso con tanta serenità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 101518108