Tu sei qui: CronacaSei cuccioli abbandonati lungo la strada a Moschiano: ora cercano casa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 maggio 2025 09:25:59
In un commovente gesto di umanità e rispetto verso gli animali, i Carabinieri della Stazione di Quindici sono intervenuti nel territorio di Moschiano (AV) per salvare sei cuccioli di cane abbandonati lungo una strada. I piccoli, in evidente stato di denutrizione e abbandono, sono stati recuperati e rifocillati dagli uomini dell’Arma.
Dopo il salvataggio, i cuccioli sono stati affidati al canile "Dog Kennel Service s.r.l." di Nola, dove sono stati immediatamente sottoposti a controlli sanitari e curati da personale specializzato. Grazie alla tempestività dell’intervento, ora i piccoli stanno bene e si preparano ad affrontare una nuova fase della loro vita.
Il canile ha già attivato le procedure per l’adozione, con l’obiettivo di trovare a ciascuno dei cuccioli una famiglia amorevole che possa garantire loro un futuro sereno e sicuro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10394105