Tu sei qui: CronacaSelfie con i bambini travestiti da Topolino e Minnie: così due stranieri si avvicinavano e derubavano famiglie a Bologna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 aprile 2024 07:47:48
Un 29enne, originario della Romania, è stato arrestato a Bologna e condannato a cinque anni di carcere per furti e rapine commessi dal 2017 in città.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si travestiva da Topolino, il noto personaggio della Disney, e, insieme alla sua complice, vestita da Minnie, derubava bambini e genitori in piazza Maggiore. Il modus operandi era sempre lo stesso: i due attiravano le vittime con il fascino dei personaggi Disney, offrendo palloncini e selfie.
Il 29enne è stato arrestato dopo essere stato fermato per un controllo di routine, a seguito di un ordine di carcerazione per un cumulo di pene pari a quattro anni, otto mesi e 26 giorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10228103