Tu sei qui: CronacaSenza patente e con 36 grammi di droga in auto a Massafra: 40enne ai domiciliari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 maggio 2023 12:24:42
La sera del 21 maggio, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato un 40enne del posto, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri durante un posto di controllo effettuato sulle arterie stradali periferiche del comune massafrese, hanno fermato il 40enne alla guida della sua autovettura che da un primo controllo è risultato sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita. Da un successivo accertamento, grazie ad una accurata perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto tre involucri in cellophane contenenti verosimilmente sostanze stupefacenti dei tipi "eroina" e "cocaina", del peso complessivo di circa 36 grammi, già confezionate e, dunque, pronte per essere spacciate al dettaglio.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per le opportune analisi.
L'autovettura è stata affidata al padre, proprietario del mezzo, mentre al conducente sono state contestate le dovute infrazione al Codice della Strada.
L'uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito, su diposizione dall'Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione ove rimarrà agli arresti domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10104106
Assunto nel 2018 come collaboratore scolastico ma è rimasto sempre a casa: un uomo è stato arrestato nel lodigiano dalla Guardia di Finanza, con le accuse di falso in atto pubblico commesso dal privato, false attestazioni e certificazioni che giustificano l'assenza del pubblico dipendente dal servizio...
La Squadra Mobile della Questura di Caserta e il Servizio Centrale Operativo, coordinati dalla D.D.A. di Napoli, hanno catturato un pericoloso latitante, reggente del clan camorristico Massaro, operante nella "Valle di Suessola", condannato in via definitiva per associazione finalizzata al traffico di...
Noto come il "boss di Van Gogh", per aver rubato ad Amsterdam nel 2002due preziosissime tele dell'artista, Raffaele Imperiale, ex narcotrafficante internazionale originario di Castellammare di Stabia e attuale collaboratore di giustizia, ha recentemente ceduto alle autorità italiane la proprietà di un'isola...
Il 27 novembre, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di un 55enne per atti persecutori nei confronti della...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.