Tu sei qui: CronacaSeregno: il figlio minaccia di danneggiare la casa della ex, il padre glielo impedisce colpendolo con una martellata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 giugno 2023 10:50:51
Un 60enne di Seregno è stato denunciato per aver colpito alla testa il figlio di 37 anni. Come riporta Repubblica, i carabinieri sono intervenuti a casa di padre e figlio a seguito dell'allarme lanciato dai vicini.
All'arrivo delle forze dell'ordine, padre e figlio stavano ancora litigando. Quest'ultimo è stato medicato e, fortunatamente per lui, ha riportato solo una lieve ferita.
Il padre ha rivelato ai carabinieri il motivo del gesto, spiegando di essere esasperato dai comportamenti molesti, a tratti violenti e vessatori, che il figlio di 37 anni ha nei confronti dell'ex compagna.
Tutto è cominciato quando il 37enne, in stato di agitazione, ha minacciato, con il martello fra le mani, di prendersela con la propria ex e di "spaccare tutto" all'interno della sua abitazione.
Per evitare il peggio, il padre gli ha strappato il martello e lo ha colpito di striscio. Ora dovrà rispondere dell'aggressione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102414104