Tu sei qui: CronacaServizio straordinario di controlli in Penisola Sorrentina: agenti sanzionano Ncc abusivo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 agosto 2023 12:02:51
Nella giornata di ieri gli agenti del commissariato di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio comunale, arrivando anche fino al monte Faito nel territorio di Vico Equense ed a marina di Puolo, al confine con Massa Lubrense.
Nel corso dell'attività sono state identificate 67 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, controllati 30 veicoli e contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione e mancata revisione periodica, per un totale di 969 euro.
Inoltre una persona è stata sanzionata amministrativamente per aver adibito un'autovettura a noleggio con conducente (Ncc) senza le prescritte autorizzazioni, e per tal motivo, è stata ritirata la carta di circolazione e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.
Foto: Questura di Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10588104