Tu sei qui: CronacaSessa Aurunca, morti due giovani in un tragico incidente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 giugno 2025 15:42:37
Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di una giovane coppia nella mattinata di oggi, a San Castrese, frazione di Sessa Aurunca. Le vittime sono Matteo Ferrara, un carabiniere 23enne residente nella zona e la sua fidanzata, originaria di Mondragone, Melissa Rea, 22 anni.
I due erano a bordo di uno scooter quando, nei pressi di un distributore di carburante sulla Strada Provinciale 81, si sono scontrati violentemente con un'automobile. L'impatto è stato terribile: i giovani sono stati sbalzati sull'asfalto e sono morti sul colpo. All'arrivo dei soccorsi, purtroppo, non c'era già più nulla da fare.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. L'autorità giudiziaria ha aperto un'inchiesta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10859104