Tu sei qui: CronacaSi accascia in strada lungo la ex statale Agerolina, turista muore per malore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 aprile 2023 09:07:19
Attimi di paura due sere fa a Vettica di Amalfi, dove un uomo di nazionalità argentina è stato trovato accasciato in strada da alcuni passanti, lungo la Statale 366 ex Agerolina.
Come riporta Il Vescovado, all'arrivo dei soccorsi l'uomo è apparso in stato confusionale, con una forte sudorazione algida profusa.
Nonostante i tentativi di soccorso del 118, l'uomo è andato in arresto cardiaco durante il trasporto in ospedale e purtroppo è deceduto al pronto soccorso dell'Ospedale di Castiglione.
Le forze dell'ordine e il magistrato di turno sono stati avvisati e hanno predisposto il sequestro e l'esame esterno del corpo. L'uomo non aveva con sé i documenti e pertanto i Carabinieri di Amalfi si sono mobilitati per risalire alla sua identità. L'uomo era un 60enne che era in vacanza in un B&b insieme alla famiglia. Al momento, trattandosi di morte naturale, non è stata predisposta l'autopsia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101812108