Tu sei qui: CronacaSi addormentano sul maxi yacht, al loro risveglio il tender è sparito: il furto a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 agosto 2023 09:32:39
Durante la giornata di ieri, i proprietari inglesi di un maxi yacht hanno denunciato presso gli uffici del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli la scomparsa del loro tender, che era stato affiancato alla loro imbarcazione la sera precedente.
I proprietari si erano addormentati guardando il bellissimo panorama del golfo di Napoli ma al mattino la triste sorpresa.
Le fotografie del tender sono state trasferite in tempo reale dalla sala operativa di Napoli alle unità navali della Guardia di Finanza grazie ai sistemi satellitari.
Nel pomeriggio, un'unità navale di ritorno da una missione ha individuato il gommone nascosto tra le scogliere vicino a Torre del Greco e lo ha recuperato, restituendolo successivamente ai legittimi proprietari.
Questo ritrovamento rappresenta un altro caso di natante rubato dotato di un potente motore fuoribordo, che viene smontato e venduto o utilizzato per ricambistica dai malviventi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106916103