Ultimo aggiornamento 28 minuti fa S. Francesco d'Assisi

Date rapide

Oggi: 4 ottobre

Ieri: 3 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaSi apparta con un uomo e gli ruba una collana d'oro: donna arrestata nel casertano

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

I Carabinieri della stazione di Calvi Risorta hanno arrestato in flagranza di reato una 40enne di origine romena

Si apparta con un uomo e gli ruba una collana d'oro: donna arrestata nel casertano

La donna, considerati anche i precedenti penali specifici, è stata dichiarata in stato di arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 4 ottobre 2025 08:15:42

I Carabinieri della stazione di Calvi Risorta hanno arrestato in flagranza di reato una 40enne di origine romena già nota alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato con destrezza.

L'intervento è scattato intorno alle 15.00, quando una chiamata al numero di emergenza "112" ha segnalato una presunta rapina avvenuta lungo la via SS 6 Casilina, nel comune di Calvi Risorta. Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno trovato una donna - la stessa che aveva richiesto aiuto - impegnata in una discussione animata con un uomo, identificato in un 51enne di nazionalità iraniana regolare sul territorio nazionale. Ascoltati i protagonisti, i Carabinieri hanno ricostruito una vicenda ben diversa dalla segnalazione iniziale.

L'uomo ha infatti denunciato che, mentre erano appartati in atteggiamenti intimi, la donna gli avrebbe sottratto con destrezza la collana d'oro che portava al collo del valore di circa 3.500 euro, nascondendola e rifiutandosi di restituirla. A conferma delle sue dichiarazioni, il 51enne ha descritto nei dettagli il gioiello, sottolineando che aveva la stessa manifattura di un bracciale in oro che portava ancora al polso. Messa di fronte alle accuse, la donna ha in un primo momento negato ogni addebito.

I militari le hanno quindi comunicato che sarebbe stata accompagnata presso gli uffici della Polizia municipale di Calvi Risorta per essere sottoposta a perquisizione personale da parte di personale femminile. È stato a quel punto che la 40enne ha estratto dalla propria biancheria intima un fazzoletto di carta al cui interno era avvolta la collana sottratta poco prima, ammettendo così le proprie responsabilità. Il prezioso gioiello è stato immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario, che ha sporto formale denuncia.

La donna, considerati anche i precedenti penali specifici, è stata dichiarata in stato di arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10143103