Tu sei qui: CronacaSi appropria di un borsello, incastrato dai Carabinieri grazie alle telecamere di video sorveglianza
Inserito da (admin), giovedì 28 febbraio 2019 12:05:26
I Carabinieri della Stazione di Positano nella giornata di ieri hanno deferito R.F., 47enne di Sant'Agnello, per il furto di un borsello avvenuto martedì scorso nella spiaggia grande di Positano ai danni di un residente.
Presentatosi in caserma per la denuncia, sono state avviate le indagini dai Carabinieri che hanno scansionato tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel centro.
Attraverso alcuni fotogrammi i militari sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti ed il percorso del denunciato che, giunto a piedi spiaggia, ha notato il borsello, lo ha coperto con il proprio giubbotto e con un gesto furtivo lo ha portato via.
L'uomo è quindi risalito la via principale per poi arrivare in un parcheggio dove i militari hanno scoperto essere un autista di una società di trasporto locale che occasionalmente aveva sostituito un collega.
Rintracciato ed identificato, è stato condotto in caserma per le formalità di rito. Il borsello è stato restituito al legittimo proprietario.
Fonte: www.ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102918109