Tu sei qui: CronacaSi butta dal quinto piano per salvarsi dall'incendio: morta donna di 48 anni a Milano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 5 giugno 2025 08:23:14
Tragedia a Milano, dove la scorsa una notte una donna di 48 anni si è lanciata dal quinto piano per fuggire all'incendio divampato nel suo palazzo, in viale Abruzzi 64.
A seguito della caduta, la donna ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari, il cuore della 48enne ha cessato di battere.
Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme divampate al quarto piano del palazzo.
Altre due persone sono state ricoverate in codice verde, mentre gli occupanti dello stabile, all'inizio evacuati a scopo precauzionale, sono tutti rientrati, tranne quelli dell'appartamento interessato dalle fiamme e quelli adiacenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10354100