Tu sei qui: CronacaSi ferisce alla testa in Costa d'Amalfi, turista ringrazia il medico che l'ha curata: da Vienna invia regalo e lettera
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 15 luglio 2023 12:36:01
Una turista austriaca in vacanza in Costiera Amalfitana è stata portata al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello a causa di una profonda ferita alla testa. A riportare la notizia è Il Vescovado.
Il chirurgo di turno ha suturato la lesione, poi ha assicurato la turista. Il medico era Enrico Fierro, originario di Tramonti, la cui dedizione ha conquistato l'infortunata che, una volta tornata a casa, nella "sua" Vienna, ha acquistato una torta Sacher per il medico e l'ha spedita in Italia insieme a una lettera di ringraziamento.
"Egregio dott. Enrico Fierro, con un grande ringraziamento per la cucitura così perfettamente fatta sulla mia testa e la buona cura da parte del vostro team vi mando come dolce saluto la torta più famosa di Vienna",si legge nella missiva.
Il dottor Ulisse Di Palma ha raccontato questa storia, sottolineando come i pazienti a Castiglione vengano assistiti da un team che si prende cura di loro con professionalità e amore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106811109