Tu sei qui: CronacaSi finge agente dei servizi segreti e aggredisce straniero per derubarlo, arrestato 38enne nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 giugno 2023 08:39:05
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto una persona, di anni 38, responsabile dei reati di tentata rapina e lesioni personali in danno di un cittadino straniero.
Poco prima dell'arresto, il personale dipendente del Commissariato di P.S. Aversa si era recato in viale della Libertà in ausilio ad un poliziotto, libero dal servizio, intervenuto in soccorso di un cittadino straniero malmenato da un uomo italiano di circa 40 anni, che riferiva di appartenere ai servizi segreti.
Gli agenti, dopo aver vagliato le informazioni raccolte nell'immediatezza, hanno subito riconosciuto l'autore dell'aggressione, persona già nota alle forze di polizia, che pertanto è stato bloccato e condotto presso il Commissariato, per esperire gli ulteriori accertamenti.
La vittima è stata dimessa dal nosocomio di Aversa, con una prognosi di giorni venticinque per le lesioni riportate a seguito dell'aggressione subita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109910105