Tu sei qui: CronacaSi getta dal ponte nel Volturno: ritrovato senza vita il corpo di Nicola Bonacci
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 ottobre 2024 15:07:41
Ieri sera, Nicola Bonacci, un 40enne di Vitulazio, ha tragicamente deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi dal ponte romano di Capua per poi finire nelle acque del fiume Volturno.
Alcuni passanti, testimoni della scena drammatica, hanno immediatamente allertato le Forze dell'Ordine.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Capua, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e la Polizia municipale.
Nella giornata di oggi, l'elicottero dei Vigili del Fuoco ha poi localizzato il corpo di Nicola. Sono in corso le operazioni del recupero della salma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104510103