Tu sei qui: Cronaca«Sono il braccio destro di Putin». Badante minaccia, segrega e picchia 81enne completamente invalido. Orrore a Portici
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 marzo 2024 07:53:39
Ostaggio della stessa persona che avrebbe dovuto prendersi cura di lui. È quanto successo ad un uomo di 81 anni di Portici (NA), invalido al 100% e su sedia a rotelle, vittima della sua badante, una donna di 48 anni.
La triste vicenda affiora grazie alla telefonata al NUE 112 della figlia della vittima, allarmata da una richiesta di aiuto del padre.
I Carabinieri, giunti presso l'abitazione, trovano la donna intenta a raccogliere cocci di ceramica sparsi per casa, evidentemente frutto dell'ultimo attacco d'ira. L'uomo, invece, è rinchiuso in una stanza e si lascia andare ad un sorriso non appena vede i militari dell'Arma.
Dai successivi accertamenti emergeranno indizi di continue violenze da parte della donna, anche sotto effetto di alcol, e di minacce ai limiti dell'inverosimile, andate a segno perché rivolte ad un anziano invalido e in difficoltà. La badante aveva persino intimorito l'uomo dicendogli di essere il braccio destro di Putin.
La donna è stata condotta in carcere e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10808109