Tu sei qui: CronacaSorpreso con una pistola e munizioni, 21enne in manette a Ponticelli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 settembre 2022 09:03:31
Un 21enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per porto e detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento.
Il giovane è stato scoperto in possesso delle armi dagli agenti del Commissariato Ponticelli che ieri hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in via Hemingway.
Qui, nello specifico, gli agenti hanno rinvenuto, all'interno del vano portaoggetti del suo scooter che era parcheggiato nello spazio esterno condominiale, una pistola revolver cal.38 con 6 cartucce e matricola abrasa mentre, poggiata su di un marmo di un lucernario di pertinenza all'appartamento, una scatola contenente altre 30 cartucce dello stesso calibro.
Inoltre, gli operatori, all'interno dell'appartamento, hanno rinvenuto e sequestrato 3 telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadravano il perimetro esterno dell'abitazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10226103