Tu sei qui: CronacaSorrento, il bagnino Gioacchino salva un bambino che rischiava di annegare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 giugno 2024 07:54:53
Due giorni fa, Gioacchino Fiorentino, bagnino di Sorrento, ha salvato la vita ad un bambino tuffandosi in mare.
A richiamarlo le improvvise urla della madre disperata perché il figlio non riusciva più a tornare a riva.
Solo grazie alla prontezza di Gioacchino si è riusciti ad evitare il peggio e dopo averlo recuperato lo ha portato a riva sano e salvo.
"A Gioacchino e a tutti i bagnini della città va il mio più sincero grazie per il loro lavoro di coraggio e attenzione teso alla sicurezza dei bagnanti e di chi arriva sulle nostre coste", è il ringraziamento del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10118103