Tu sei qui: CronacaSP2, da Maiori a Corbara ecco le prime "toppe" sull'asfalto appena posato
Inserito da (Maria Abate), venerdì 15 ottobre 2021 16:51:42
Lo scorso martedì 12 ottobre, a Maiori, sono stati conclusi i lavori sulla SP2, dal km 22+072 (incrocio SS163) al km 21+372 (incrocio Via Roma).
E sull'asfalto appena posato c'è già un rattoppo. All'altezza dell'autoscuola, uno scavo è segnalato da un birillo e da un cartello stradale.
Probabilmente, è stato effettuato per poter intervenire su una linea elettrica, forse per portare una nuova fibra ottica. Il risultato, ad ogni modo, è che c'è già una toppa.
Una situazione analoga si è verificata, già a fine settembre, su Via Esterna Chiunzi a Sant'Egidio del Monte Albino e in Via Antonio De Vita a Corbara, dove la Società che gestisce il servizio idrico ha incaricato una ditta di scavare per interventi alle tubature. In quel caso, dopo il sollecito del Comune di Tramonti, Ente capofila dei lavori su tutta la Strada Provinciale, le Amministrazioni dell'Agro hanno provveduto a rattoppare i tratti di strada danneggiati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103619104