Tu sei qui: CronacaSP2, da Maiori a Corbara ecco le prime "toppe" sull'asfalto appena posato
Inserito da (Maria Abate), venerdì 15 ottobre 2021 16:51:42
Lo scorso martedì 12 ottobre, a Maiori, sono stati conclusi i lavori sulla SP2, dal km 22+072 (incrocio SS163) al km 21+372 (incrocio Via Roma).
E sull'asfalto appena posato c'è già un rattoppo. All'altezza dell'autoscuola, uno scavo è segnalato da un birillo e da un cartello stradale.
Probabilmente, è stato effettuato per poter intervenire su una linea elettrica, forse per portare una nuova fibra ottica. Il risultato, ad ogni modo, è che c'è già una toppa.
Una situazione analoga si è verificata, già a fine settembre, su Via Esterna Chiunzi a Sant'Egidio del Monte Albino e in Via Antonio De Vita a Corbara, dove la Società che gestisce il servizio idrico ha incaricato una ditta di scavare per interventi alle tubature. In quel caso, dopo il sollecito del Comune di Tramonti, Ente capofila dei lavori su tutta la Strada Provinciale, le Amministrazioni dell'Agro hanno provveduto a rattoppare i tratti di strada danneggiati.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101810100
Versa in gravissime condizioni un uomo di 46 anni - vittima di un tentativo di rapina - colpito con tre fendenti all'addome: è attualmente ricoverato ial Policlinico Umberto I. Gli agenti del commissariato Viminale hanno arrestato tre persone: si tratta di tre magrebini, tutti senza fissa dimora e con...
E' il terzo superlatitante che viene catturato dopo Mattia Messina Denaro ed Edgardo Greco: i carabinieri del Reparto investigativo del Comando provinciale di Reggio Calabria lo hanno seguito con determinazione per poi, finalmente giungere alla cattura e al conseguente arresto di Antonio Strangio, di...
Tragedia ieri mattina nei corridoi dell'assessorato regionale della salute, in via Gentile, a Bari. Giovanni Santoruvo di Bitonto, per 42 anni dipendente della Regione Puglia, è morto stroncato da un infarto. Il 65enne, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, era andato in pensione da una settimana...
Un medico in servizio presso l'ospedale di Vallo della Lucania rischia il processo con l'accusa di violenza sessuale. A riporare la notizie è Salerno Today. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe toccato più volte le parti intime di una paziente, una ragazza operata dopo essere stata vittima di un incidente...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.