Tu sei qui: CronacaSpacciava marijuana a Praiano, arrestato 21enne beccato in flagranza di reato
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 4 aprile 2022 14:38:22
Spacciava marijuana nei pressi della chiesa di Costantinopoli a Praiano. Per questo i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, nel pomeriggio di ieri, domenica 3 aprile, hanno tratto in arresto un ventunenne originario della Costiera resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga.
L'operazione, condotta dalla Stazione di Positano, è stata eseguita durante un servizio di perlustrazione nel comune di Praiano, dove da un po' di tempo i militari dell'Arma avevano notato che alcuni giovani usavano radunarsi nella piazzetta della chiesa locale: giunti nella zona hanno scovato infatti alcuni ragazzi, uno dei quali si stava allontanando con fare sospetto.
Immediatamente gli operanti lo hanno fermato per un controllo, a seguito del quale è stato trovato in possesso di una piccola quantità di erba: i Carabinieri hanno così deciso di perquisire anche l'abitazione del soggetto, dove, occultata in un cassetto ed all'interno di alcuni vasetti, è stata trovata ulteriore marijuana, per complessivi 60 grammi circa, oltre alla somma di 550 euro ritenuti dagli inquirenti provento dell'attività di spaccio.
Per quanto riscontrato, il reo è stato dichiarato in stato di arresto, ed una volta ultimate le formalità di rito è stato portato presso il proprio domicilio in attesa dell'udienza di convalida presso il Tribunale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101517107
"Sono sconcertato". Così Gigi Vicinanza, componente della segreteria nazionale della Cisal Metalmeccanici è intervenuto sull'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Salerno, con un operaio salvo per miracolo a Pontecagnano Faiano dopo il ribaltamento di un escavatore. "Sono vicino al lavoro...
Ieri, 23 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli (SA) hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno (SA), su richiesta della Procura, nei confronti di un uomo indagato per estorsione e rapina in danno di familiari....
Ancora una drammatica morte in Penisola Sorrentina, l'ennesima dal Ponte di Seiano. La vittima, 57 anni, sarebbe una donna, infermiera di professione, residente nella frazione di Fornacelle a Vico Equense. Sul posto sono intervenute le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco per le operazioni di recupero...
Ieri, 22 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di R.J.B., ragazzo dal passato difficile che aveva tentato la svolta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.