Tu sei qui: CronacaSpara e uccide l'amico durante battuta di caccia: morto imprenditore 57enne nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 ottobre 2022 09:09:32
Tragedia a Teano, nel Casertano, dove ieri, domenica 2 ottobre, intorno alle 13:30, il 57enne Aldo De Francesco è morto dopo essere stato colpito alla schiena da un fucilata sparata da un compagno di battuta di 76 anni.
Come scrive ANSA, De Francesco, imprenditore edile, era partito per una battuta di caccia al cinghiale con un gruppo di circa una decina di cacciatori. Nonostante tutti i partecipanti fossero distanziati, il 57enne si è ritrovato sulla traiettoria del 76enne che, sparando con fucile carico a pallettoni, lo ha colpito, ferendolo gravemente.
De Francesco è morto poco dopo all'ospedale di Sessa Aurunca. "Ho sparato io, non l'ho visto" ha detto ai carabinieri il 76enne, in stato di choc dopo quanto accaduto. L'uomo, un cacciatore esperto, verrà indagato per omicidio colposo. Nei prossimi giorni si terrà l'autopsia sul corpo di De Francesco. Le indagini comunque proseguono per accertare l'esatta dinamica.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10283104
Un orrore - quello di uccidere un bambino di 12 anni, colpevole di essere il figlio di un pentito di mafia - cui anche Matteo Messina Denaro tenta di sottrarsi per cercare di ridimensionare il suo ruolo e - molto probabilmente - anche la sua pena. Così il boss in carcere, ha ammesso il sequestro ma non...
Dopo essere stato sorpreso a svaligiare alcune auto a Savona, un 22enne ha provato in tutti i modi a fuggire dalla Polizia, che lo stava inseguendo. Come scrive Sky TG24, il giovane ha tentato di fuggire a bordo di una Lancia Y, ma ha perso il controllo dell'auto e si è scontrato con una volante. Ha...
Tragedia sfiorata in una chiesa di Villafranca Tirrena, comune della città metropolitana di Messina, dove una bimba di otto mesi è entrata in contatto con delle gocce di un acido o di un disinfettante fortemente diluito nella fonte battesimale. Ad accorgersi che qualcosa non andava nel rito era stato...
A Mergellina è emergenza criminalità. Dopo l‘episodio dello scorso 13 marzo durante il quale è avvenuto un agguato nei confronti di un 19enne di Pianura, noto alle forze dell'ordine, raggiunto da alcuni colpi di pistola che lo hanno ferito gravemente, la notte del 19 marzo è stato sparato al petto un...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.