Tu sei qui: CronacaSparatoria in una scuola elementare in Texas, 18enne uccide 19 bambini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 maggio 2022 08:38:14
Choc nella cittadina di Uvalde, in Texas, dove un 18enne, armato di pistola e fucile, è entrato in una scuola elementare uccidendo 19 bambini e 2 adulti.
Come riporta ANSA, il giovane, identificato come Salvador Rolando Ramos, sarebbe arrivato nei pressi della scuola in auto, avrebbe parcheggiato (o forse c'è stato un incidente stradale, non è ancora chiaro) e poi è entrato nell'edificio per compiere la strage. Ramos è poi stato fermato dalla polizia che lo ha ucciso sul posto.
Ramos lavorava in un Wendy's locale, popolare catena di fast food statunitense. Adrian Mendes, direttore serale del Wendy's, ha detto che Ramos "era una persona riservata", un "tipo tranquillo, quello che non parla molto. Non ha davvero socializzato con gli altri dipendenti", ha detto Mendes.
Un vero e proprio massacro che allunga la striscia di sangue negli Stati Uniti dove ci sono state più di 200 sparatorie di massa dall'inizio dell'anno.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10038109
"Sono sconcertato". Così Gigi Vicinanza, componente della segreteria nazionale della Cisal Metalmeccanici è intervenuto sull'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Salerno, con un operaio salvo per miracolo a Pontecagnano Faiano dopo il ribaltamento di un escavatore. "Sono vicino al lavoro...
Ieri, 23 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli (SA) hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno (SA), su richiesta della Procura, nei confronti di un uomo indagato per estorsione e rapina in danno di familiari....
Ancora una drammatica morte in Penisola Sorrentina, l'ennesima dal Ponte di Seiano. La vittima, 57 anni, sarebbe una donna, infermiera di professione, residente nella frazione di Fornacelle a Vico Equense. Sul posto sono intervenute le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco per le operazioni di recupero...
Ieri, 22 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di R.J.B., ragazzo dal passato difficile che aveva tentato la svolta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.