Tu sei qui: CronacaSpari contro gatti a Positano, in via Boscariello la storia che non ti aspetti
Inserito da (admin), lunedì 2 dicembre 2019 12:42:07
Un vero e proprio atto di cattiveria nei confronti di due gattini è accaduto nei giorni scorsi a Positano.
Quando i suoi animali domestici hanno iniziato ad avvertire malori insoliti, con inappetenza e febbre, un'abitante di via Boscariello li ha portati dal veterinario e ha avuto una diagnosi che mai avrebbe immaginato.
Dopo aver notato ferite sottopelle, il medico li ha sottoposti a ecografia e ha rinvenuto pallini di piombo di 7 mm, che non hanno perforato gli organi interni, ma che non potranno essere estratti.
I gatti, dunque, erano stati sparati con arma a moschettone. Probabilmente dai vicini di casa della loro padrona, che - ci ha assicurato - girano nel raggio di 100metri e non si allontanano oltre.
Sconcertata la donna, originaria di Positano, ha esposto denuncia verso ignoti presso i Carabinieri della locale stazione, che stanno indagando e, nell'acquisire la denuncia, hanno confermato che non sarebbe la prima volta: in un episodio analogo in passato un gatto è stato ferito mortalmente mentre invece in altri sono stati avvelenati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101222104