Tu sei qui: CronacaStalking, altra donna testimonia contro Varriale al processo: "Anche io aggredita"
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 15 maggio 2023 19:56:31
Continua il processo a Roma nei confronti di Enrico Varriale, giornalista sportivo e conduttore di trasmissioni tv, dove nell'ambito dello stesso processo che lo vede imputato di stalking e lesioni è apparsa oggi anche una seconda presunta vittima che sarebbe stata aggredita dal giornalista sportivo l'8 dicembre del 2021.
Un'aggressione che sarebbe avvenuta a distanza di pochi mesi da quella ai danni della donna che è parte civile nel procedimento davanti al tribunale monocratico della Capitale.
La teste, che ha presentato una denuncia da cui è scaturito un secondo filone di indagine, ha affermato di aver contattato la prima vittima il giorno dopo aver subito l'aggressione di Varriale per dirle che "capiva cosa aveva passato ed era successo anche a lei".
La testimone, che ha presentato una denuncia da cui è partita una seconda tranche di indagine, ha riferito di aver contattato la prima vittima, il giorno dopo che il giornalista l'aveva picchiata per dirle: ''So cosa hai passato, è successo anche a me''. La difesa del giornalista ha però contestato quanto riferito dalla testimone e ha depositato una perizia sui messaggi che Varriale e la donna si sono scambiati nel corso della loro relazione, alcuni dei quali la donna ha detto di non averli mai inviati.
La donna ha raccontato, inoltre, di aver avuto una relazione con Varriale senza sapere nulla di quella che il giornalista aveva in piedi con l'altra persona.
Dal canto suo, la difesa del giornalista ha contestato la ricostruzione della testimone e depositato una perizia sui messaggi che Varriale e la donna si sono scambiati nel corso dei mesi della loro relazione, alcuni dei quali la donna dichiara di non aver mai inviato all'uomo.
Fonte foto: Foto diArek SochadaPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10195100
Un rocambolesco incidente stradale si è verificato questa sera, poco prima delle 22:00, nel Comune di Positano, scenario di questo singolare sinistro che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze e nessuna persona è stata coinvolta. L'incidente ha coinvolto una Renault Clio rossa condotta da un...
40 Verbali elevati, 24 Veicoli controllati, 3 Veicoli sequestrati, 3 veicoli sottoposti a fermo amministrativo, 3 Veicoli affidati al custode-acquirente, 1 Veicoli in sosta vietata rimosso. Questo l'esito di una vasta operazione di controllo stradale in Piazza Vincenzo Calenda nel quartiere Pendino condotta...
Nel corso di una serie di operazioni congiunte condotte dall'unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli e dal personale dell'Asl sono stati effettuati controlli nei Quartieri Spagnoli per verificare il rispetto delle normative urbanistiche e igienico-sanitarie. Gli interventi hanno portato...
La Procura di Milano ha chiuso le indagini nei confronti di Chiara Ferragni e altre persone, in vista di una richiesta di rinvio a giudizio per truffa aggravata. L'inchiesta si concentra su presunti casi di pubblicità ingannevole legati alle vendite del pandoro "Pink Christmas" di Balocco e delle uova...
Nella notte appena trascorsa, a Positano, un fulmine ha colpito la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Montepertuso. La scena è stata anche immortalata da Milena Fusco con un video e alcuni fermo immagine, poi diffuso sui social. Fortunatamente, da un primo sopralluogo effettuato dalle autorità competenti,...