Tu sei qui: CronacaStretta di De Luca per chi non indossa mascherina: sanzioni di 1000 euro, blocco mezzi e chiusura negozi
Inserito da (Maria Abate), sabato 25 luglio 2020 08:52:58
«Sono preoccupatissimo dai dati sui nuovi contagi, c'è troppa rilassatezza», aveva detto nei giorni scorsi il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ha firmato ieri pomeriggio l'ordinanza n. 63 per introdurre ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Le misure contenute nel documento sono valide fino al 31 luglio e riguardano:
Nell'ordinanza si invitano le forze dell'ordine e le polizie municipali a controlli rigorosi nelle situazioni di assembramento, e nelle quali, al chiuso, i cittadini non indossino la mascherina (negozi, supermercati, bar, esercizi commerciali, locali pubblici etc.). È stato, inoltre, dato mandato alle Aziende Sanitarie di individuare alberghi Covid da riservare alla quarantena di pazienti asintomatici.
Scarica il testo dell'ordinanza in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107212107