Tu sei qui: CronacaStudentessa morta in gita sul traghetto Napoli-Palermo: si indaga per omicidio colposo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 marzo 2025 08:14:39
La procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti in merito alla morte di Aurora Bellini, la studentessa 19enne della provincia di Grosseto. La giovane è deceduta durante una gita scolastica su una nave partita da Napoli e diretta a Palermo.
Al momento, come riporta ANSA, le indagini non hanno fornito elementi significativi per chiarire le circostanze del decesso. Si attendono gli esiti dell'autopsia, prevista per domani, che potrebbe confermare l'ipotesi di una crisi cardiaca, come suggerito finora.
Secondo quanto dichiarato dal padre, Aurora non soffriva di alcuna patologia.
Oltre all'autopsia, verrà effettuato un esame tossicologico, i cui risultati saranno disponibili entro dieci giorni. Gli accertamenti sono condotti dalla procura di Nocera Inferiore per rogatoria, su disposizione della procura di Torre Annunziata
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10208109