Tu sei qui: CronacaStuprano ragazza di 19 anni su una nave da crociera, arrestati tre francesi a Genova
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 maggio 2024 09:14:18
La polizia di frontiera del porto di Genova ha arrestato tre uomini di nazionalità francese con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 19enne.
Come riporta Sky TG24, l'episodio si sarebbe verificato sabato scorso.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe imbarcata nel porto di Civitavecchia, mentre i tre uomini al porto di Marsiglia.
Una volta a bordo, i tre avrebbero attirato in cabina la 19enne per poi violentarla. Sotto choc per quanto accaduto, la giovane ha poi denunciato la vicenda al comandante della nave, che ha contattato la polizia.
La nave è stata bloccata nel porto di Genova per consentire le prime indagini, inclusa l'analisi delle telecamere di videosorveglianza.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10907106