Tu sei qui: CronacaStuprò una turista a Sorrento: 32enne arrestato in Sicilia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 21 febbraio 2024 16:45:57
L'estate scorsa, un 32enne originario della Tunisia ma residente a Marsala stuprò una turista a Sorrento nel mese di luglio 2023.
L'uomo, come riporta il quotidiano "Il Mattino", è stato identificato ed arrestato dopo aver ricevuto un mandato di cauzione detentiva emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Torre Annunziata.
La vicenda coinvolse una giovane visitatrice straniera durante il soggiorno estivo sulla Penisola Sorrentina. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo convinse la ragazza a consumare qualche bevanda prima di obbligarla fisicamente a compiere azioni sessuali non consenzienti, beneficiando dell'oscurità.
Dopo la denuncia della ragazza partirono le indagini che permisero ai Carabinieri di stabilire l'identità dello stupratore, che all'epoca dei fatti era impiegato come lavoratore stagionale in un negozio locale di Sorrento, analizzando filmati provenienti sia da telecamere pubbliche che private situate nelle aree circostanti alla zona dell'increscioso evento.
L'uomo è stato così localizzato fermato ed arrestato a Marsala. Successivamente, concluse le procedure burocratiche previste, è stato tradotto presso il Carcere "Casa Santa" di Trapani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10258109