Tu sei qui: CronacaSuccesso per "Napoli in Jazz" con l'Associazione "Positano Senza Tiempo"
Inserito da (admin), domenica 5 gennaio 2020 21:29:50
Alla vigilia dell'Epifania, in questo freddo pomeriggio di gennaio caratterizzato da un vento gelido, ci hanno pensato le giovani e giovanissime danzatrici positanesi a riscaldare i cuori dei tanti spettatori intervenuti.
E' stata una giornata dedicata allo sport e all'intrattenimento presso il borgo di Montepertuso, grazie alla collaborazione delle Associazioni sportive Locali e del Comitato Parrocchiale Santa Maria delle Grazie.
Musica e canti popolari già dal mattino con il gruppo di Musica Popolare di Vettica di Amalfi.
Successo per lo spettacolo "Napoli in Jazz" con musiche e danze etnico popolari e lo stage dell'Associazione "Positano senza tiempo" diretta da Giulia Talamo, che ha emozionato i presenti con delle bellissime coreografie basate sulla reinterpretazione dei canti e balli della tradizione del Sud (Pizzica, Tammurriata e Tarantella) seguite poi dal il sound de "I Sonacore".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109611108