Tu sei qui: CronacaSversa illegalmente rifiuti e aggredisce gli agenti, uomo denunciato a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 ottobre 2025 11:57:17
A seguito delle segnalazioni di sversamenti illeciti di rifiuti effettuate dai cittadini, la Polizia Locale ha condotto un'operazione mirata di controllo del territorio durante la quale ha deferito all'Autorità Giudiziaria un uomo per violazione della normativa ambientale.
Gli agenti dell'unità operativa Investigativa Ambientale ed Emergenze Sociali lo hanno sorpreso mentre sversava rifiuti sul ciglio della strada in via Filippo Maria Briganti.
Nel tentativo di evitare sanzioni, l'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto e, nel corso dell'intervento, ha aggredito gli agenti, che sono comunque riusciti a bloccarlo.
Dovrà rispondere anche dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10192104