Tu sei qui: CronacaTelefona ad anziana spacciandosi per comandante dei carabinieri: truffa sventata a Praiano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 2 ottobre 2024 16:40:50

Questa mattina, 2 ottobre, una signora di Praiano ha ricevuto una telefonata da un uomo che si spacciava per il Comandante dei Carabinieri di Salerno, informandola che suo figlio aveva investito due persone e rischiava l'arresto.
Come scrive Il Vescovado, la donna ha prontamente risposto di non avere figli, a cui il truffatore ha cambiato versione dicendo che si trattava di un nipote. La risposta è stata la stessa: "Non ho nemmeno quelli!" e il malvivente ha riattaccato e la truffa è fallita.
Come sempre, le autorità raccomandano ai cittadini di prestare attenzione a telefonate sospette e di contattare i Carabinieri di Amalfi in caso di dubbi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Anziana al cellulare
© sabinevanerp
rank: 10928106