Tu sei qui: CronacaTenerife, 25enne italiano muore travolto da un'onda anomala: salva la fidanzata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 16 agosto 2023 17:08:36
Tragedia alungo la costa di Tenerife, nelle Isole Canarie, in Spagna, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un 25enne italiano.
Come riporta Sky TG24, si ritiene che il giovane, originario di Cuneo, sia stato sorpreso e travolto dalle violente onde mentre si trovava in vacanza insieme alla sua fidanzata.
Dopo una chiamata d'emergenza, i soccorritori sono intervenuti nella zona de Los Gigantes, nel comune di Santiago del Teide, poco prima delle 15 del 14 agosto, riuscendo a salvare la fidanzata del 25enne, una 23enne di Brignone. La giovane è stata portata in ospedale con una crisi d'ansia, mentre sono stati mobilitati diversi mezzi di soccorso per cercare il fidanzato scomparso in acqua.
Il corpo del 25enne, di nome Luca, è stato trovato il giorno successivo, il 15 agosto, nella stessa zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100714109