Tu sei qui: CronacaTenta di gettarsi nel Reno dopo una delusione d'amore, ragazzina salvata dai carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 ottobre 2023 10:21:27
A 17 anni, una giovane ragazza è stata salvata da un tentativo di suicidio grazie all'intervento dei Carabinieri della Stazione di Malalbergo e Altedo.
La ragazza, delusa in amore, si era recata sul ponte della statale 64 che attraversa il Fiume Reno, pronta a saltare nel vuoto. Fortunatamente, un automobilista ha notato la scena e ha subito allertato le autorità competenti.
I Carabinieri sono intervenuti prontamente e si sono avvicinati alla ragazza con calma, cercando di instaurare un dialogo empatico. Con parole rassicuranti, le hanno fatto capire che erano lì per ascoltarla e aiutarla, che a soli 17 anni c'è tutto il tempo per costruire relazioni sane ed essere felici.
Grazie alla loro pazienza e alla loro empatia, la ragazza ha iniziato a cedere e i Carabinieri hanno potuto afferrarla e adagiarla sul ponte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10947103