Tu sei qui: CronacaTenta di recupere il cellulare e precipita dalla finestra, Roberto muore a soli 16 anni. Dramma a Vicenza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 marzo 2023 10:29:07
Roberto Miron non si è suicidato. Il liceale 16enne deceduto martedì a Vicenza ha perso la vita nel tentativo di recuperare il cellulare che gli era caduto dalla finestra del bagno dell'appartamento di proprietà della nonna. Lo scrive il Giornale di Vicenza.
Escluso, dunque, il suicidio, che era una delle prime ipotesi degli inquirenti.
Secondo una prima ricostruzione, il 16enne si trovava vicino alla finestra e stava armeggiando con il cellulare quando gli è caduto finendo sul terrazzo al piano inferiore. Il ragazzo si è dunque calato dalla finestra, ha ripreso il telefonino e tentato di tornare al piano di sopra, probabilmente arrampicandosi al pluviale, ma durante la risalita avrebbe perso la presa precipitando nel vuoto.
La procura non avrebbe archiviato il fascicolo in attesa dei risultati delle analisi del computer e dello smartphone del giovane, i cui funerali si terranno quest'oggi, 29 marzo, proprio il giorno del suo compleanno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104411102