Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaTenta rapina in un bar a Salerno, il barista lo colpisce con un bastone: lui spara e fugge

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

La Polizia di Stato, nella giornata di ieri, 17 giugno, ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto

Tenta rapina in un bar a Salerno, il barista lo colpisce con un bastone: lui spara e fugge

Le attività investigative effettuate hanno consentito di identificare l'indagato che, sin dalla giornata di domenica, si era reso irreperibile venendo individuato in possesso della pistola calibro 765 e di alcuni proiettili.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 giugno 2025 06:54:35

La Polizia di Stato, nella giornata di ieri, 17 giugno, ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno nei confronti di un uomo.

Lo scorso 15 giugno, quest'ultimo, secondo una prima ricostruzione, armato di pistola, avrebbe tentato di perpetrare una rapina presso un bar di Salerno, durante la quale il barista si era difeso colpendolo con un bastone ed il rapinatore, a sua volta, aveva esploso un colpo attingendo il bancone del bar, per poi dileguarsi a bordo di uno scooter scuro e tentare un'altra rapina presso una stazione di servizio, situata sulla tangenziale di Salerno, in occasione della quale il benzinaio veniva colpito alla testa con il calcio della pistola.

Le attività investigative effettuate hanno consentito di identificare l'indagato che, sin dalla giornata di domenica, si era reso irreperibile venendo individuato in possesso della pistola calibro 765 e di alcuni proiettili.

Il provvedimento cautelare è ovviamente suscettibile di impugnazione e le accuse cosi formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli: "Esprimo alla Polizia, a Prefetto e Questore, alla Magistratura l'elogio mio personale e della Civica Amministrazione per aver tempestivamente assicurato alla Giustizia una persona gravemente indiziata di due rapine perpetrate in città.
La risposta dello Stato e delle Istituzioni è stata rapida ed efficace. La nostra comunità è forte, coesa, solidale.
Ed è impegnato concordemente nella difesa della sicurezza patrimonio essenziale per la convivenza civile e democratica. Auspico un rapido ed equo processo che si concluda con l'adeguata ed effettiva punizione del responsabile. Rinnovo alle vittime degli episodi la solidarietà collettiva di tutti noi."

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10915103