Tu sei qui: CronacaTentano di imbarcarsi senza pagare prodotti di oltre 500 euro: denunciati viaggiatori a Fiumicino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 marzo 2023 09:41:22
Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale intercontinentale "Leonardo Da Vinci", i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino hanno denunciato quattro persone per tentato furto.
Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 3 - Partenze, i Carabinieri hanno fermato 4 viaggiatori, italiani e stranieri, che in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e generi commerciali, del valore di oltre 500 euro, occultandoli all'interno dei propri bagagli a mano. Tutti i soggetti sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che hanno poi allertato i militari. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai responsabili dei negozi mentre, le persone sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria.
Nel corso delle attività, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno identificato 102 persone, tra passeggeri e lavoratori, e eseguito verifiche su 25 veicoli durante posti di controlli nell'area antistante l'ingresso ai Terminal.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10335107