Tu sei qui: CronacaTerni, lite e sputi tra i tifosi di casa e il presidente Bandecchi
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 25 febbraio 2023 21:44:13
Un'immagine - o meglio - un video di cui vergognarsi che documenta il pomeriggio di follia vissuto oggi pomeriggio allo stadio Liberati di Terni dove il presidente della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi, è stato contestato all'uscita dal campo di gioco da diversi tifosi e si è avvicinato ad alcuni presenti dove sono volati insulti, parole grosse e anche qualche sputo.
Teatro dello 'psicodramma' la sconfitta in casa della Ternana con il Cittadella per 2-1 che ha portato anche l'allenatore dei padroni di casa, Aurelio Andreazzoli, a rassegnare le proprie dimissioni.
Sull'episodio 'vergognoso' degli sputi a confermare l'accaduto è stato lo stesso Bandecchi durante un'accesa conferenza stampa post gara.
"È vero, loro hanno sputato a me e io ho sputato a loro. Perché, secondo voi io sto qui a farmi sputare? Io sono un uomo come gli altri, mica sono Gesù Cristo, e se mi sputano in tre, non solo gli risputo ma se non c'è il fossato gli do anche due pizze in faccia".
E ancora: "Io devo riappacificarmi? Quando mi chiederanno scusa, allora avremo finito. Quelle persone che oggi mi hanno mandato a f...., con me hanno finito. Io ho sputato addosso a due, tre persone che hanno sputato a me dopo avermi tirato l'ennesimo bicchiere. Ma ogni scemo viene qua, lascia 30 milioni e voi pensate di sputargli? I ternani cambiassero atteggiamento, anzi non i ternani, quei quattro imbecilli che mi stanno a rompere.
Chi voleva tirare fuori il peggio di me, c'è riuscito. Comunque non denuncio nessuno".
Una brutta pagina di calcio quella di oggi pomeriggio a Terni. Anzi, bruttissima.
Fonte foto: Foto diMichal JarmolukdaPixabay e Foto di0fjd125gk87daPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101610106
Un cervo di 250 kg che sembra piovuto dal cielo: l'incredibile vicenda accaduta a Camaldoli, nel comune di Poppi (AR). Il maestoso esemplare era precipitato da una scarpata, finendo per sfondare il tetto di un ristorante. Dopo la richiesta di aiuto partita dai titolari, sono intervenuti i Carabinieri...
Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno notificato un'ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere per un 35 enne italiano, gravemente indiziato del reato di riciclaggio di veicoli rubati. L'attività nasce nel mese di febbraio 2023 quando,...
Torre Annunziata piange la scomparsa di Nunzio Arcella, il 17enne coinvolto nell'incidente stradale del 12 agosto. Dopo giorni trascorsi in ospedale, lottando per la vita, il cuore del giovane ha cessato di battere nella giornata del 18 agosto. Il sinistro si verificò quando lo scooter, con a bordo Nunzio...
Una tragedia improvvisa ha colpito il mondo del calcio dilettantistico e, in particolare, la famiglia del Real Bellizzi. Jerari Zakaria, "Zaka", giovane portiere del club, è venuto a mancare all'età di soli 24 anni, stroncato da un arresto cardiaco improvviso. La notizia ha lasciato sotto shock compagni,...
Non ce l'ha fatta la bimba di 6 anni originaria della Guinea arrivata a Lampedusa nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 agosto dopo una traversata di cinque giorni su un barcone partito dalle coste africane. Nella giornata di ieri, come riporta il Corriere, i medici hanno dichiarato la morte cerebrale...