Tu sei qui: CronacaTerribile incidente sull'A1, coinvolti 3 tir: morto camionista 53enne di Capaccio Paestum
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 13 giugno 2025 05:10:16
Tragedia sull'A1, teatro di un incidente stradale - un tamponamento a catena tra 3 tir - che è costato la vita ad un camionista salernitano, Nicola Gnazzo, un 53enne di Capaccio Paestum.
Il sinistro è avvenuto, nella tarda serata dell'11 giugno, sulla carreggiata nord tra Fabro e Chiusi, in direzione Firenze.
Nonostante il rapido intervento delle pattuglie della Polizia Stradale di Orvieto, delle ambulanze del 118 e dei Vigili del Fuoco di Orvieto, per l'autista di uno dei 3 TIR coinvolti, apparso subito in gravissime condizioni, non c'è stato niente da fare. L'uomo è morto a seguito del terribile schianto fra la sua cabina ed il rimorchio del tir che lo precedeva.
Sono sopravvissuti, invece, gli altri due conducenti, che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.
Foto: Tele Orvieto Web
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10546105