Tu sei qui: CronacaTerribile incidente sull'A1: padre e figlio perdono la vita, gravi madre e figlia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 5 maggio 2025 08:51:26
Un grave incidente stradale si è verificato sabato pomeriggio poco dopo le 15:30 sull'Autostrada A1, tra i caselli di Anagni e Ferentino, nel Frusinate.
Secondo una prima ricostruzione, una Ford Fiesta con a bordo una famiglia di origine nigeriana residente a Cervaro è stata violentemente tamponata da una Volvo. L'impatto ha causato la morte sul colpo di Christopher Nwachi Inya, 40 anni, e del figlio di 8 anni. La moglie, 40 anni, e la figlia di 5 anni sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate d'urgenza in ospedale con l'eliambulanza: la donna al San Camillo di Roma, la bambina al Bambin Gesù.
Il conducente della Volvo è rimasto illeso ed è stato sottoposto ai test tossicologici. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, che non esclude l'ipotesi dello scoppio di uno pneumatico.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10077100