Tu sei qui: CronacaTerrore a Napoli: si barrica in casa, uccide la moglie e poi si suicida
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 febbraio 2024 13:25:45
Attimi di terrore nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, dove un uomo, dopo aver sparato alla moglie, si è barricato in casa e ha aperto il fuoco contro gli agenti di polizia intervenuti.
Come scrive ANSA, una volta entrati nell'abitazione gli agenti hanno trovato sia la donna che l'uomo senza vita. È probabile, dunque, che quest'ultimo si sia suicidato.
Diversi sono i residenti che stanno assistendo alla scena ed hanno allertato il deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
"Purtroppo assistiamo all'ennesimo episodio di violenza in una società dove circolano sempre più armi senza che vi sia alcun controllo. Giustizieri e pazzi omicidi hanno il via libera." - queste le parole di Borrelli.
Foto tratta dal video pubblicato su Facebook da Francesco Emilio Borrelli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105210107